Princess Medina

Scritto da Redazione on . Postato in Ballerini, Showgirl

princessmedina05

Salve, sono Princess Medina, musicista, danzatrice e coreografa di danze mediorientali. Il mio stile personale si distingue per la sensualità elegante e raffinata, si adatta a qualsiasi circostanza, come sorpresa nei ricevimenti, o durante convegni, cene d’affari, all’interno di un varietà, come brevi intermezzi durante una sfilata, sulle navi, in discoteca.
Eseguo diversi stili di danza, il Raks Sharqi, lo stile classico egiziano, il più tradizionale Baladi, il Saidi, che mima gli antichi combattimenti, e così pure la Danza col Bastone, l’affascinante Danza col Velo, la scenografica Danza con le Ali di Iside, l’allegra Danza con i Sagat e piccole percussioni, lo stile del Golfo, , lo stile della Numidia, il più intimo stile Persiano.
Come spettacolo sexy eseguo la Danza dei Sette Veli, che oltre al fascino dello stile Raks Sharqi, il più magico ed elegante tra gli stili di danza orientale, unisce un lento svelare in cui chiedo l’ausilio del pubblico, sia per sciogliere i veli, sia per le mie evoluzioni. Un numero fuori degli standards, una sorpresa originale, un mix stimolante e raffinato, un esempio unico che coinvolge simpaticamente il pubblico maschile e femminile e si distacca totalmente dalla massa degli spettacoli erotici in genere. Rientra nei generi considerati soft.

Descrizione
L’entrata è molto festosa, i ritmi allegri e coinvolgenti, come i caratteristici Maqsoum e Saidi, realizzati con strumenti tradizionali e con qualche inserzione di disco dance araba, arricchiti col suono dei tradizionali Sagat, del tamburello e delle monetine delle fasce. Insieme ai colori vivaci dei costumi, sono molto comunicativi. Passo man mano a ritmi più morbidi, fino a concludere con temi intensi arricchiti dall’esecuzione più raffinata di ensamble sinfonici, in cui inserisco il violoncello live, suonato direttamente in scena, sopra le basi musicali; questa è una mia specialità, sono l’unica in Italia ad eseguirla, e la Danza dei Sette Veli, come clou finale, un’altra specialità in cui siamo pochissime ad interpretarla.

Esibizioni
Un tempo unico di 15’ – 20’, nel caso di una sorpresa alla fine di un ricevimento, nello stile scelto per l’occasione: allegro folkloristico, rilassante di atmosfera, o di stili misti;
Due o Tre tempi da 20’ a 45’ come intrattenimento durante la serata, nei vari stili e con costumi diversi.
L’Atto Unico da 45’ a 60’ Eseguo i tre tempi senza pause, con l’ausilio della silhouette, utilizzando dei veloci cambi costume in scena, come parte integrante e originale dello spettacolo. Solo in questa versione, duo obbligato col mio percussionista, altrimenti facoltativo.
Il fabbisogno scena consta di uno stereo con lettore CD ed amplificazione, luci fisse, uno spazio adeguato, un camerino con chiave dove cambiarmi e lasciare il mio materiale.
Io porto i CD audio e l’eventuale occorrente per la scenografia.
I costi variano secondo il tipo di richiesta, che va perfezionata con una mail completa di indirizzo e recapito telefonico, alla posta del mio sito. Le spese di viaggio e pernottamento sono da versare con tre-quattro giorni di anticipo sulla mia data di partenza, con bonifico postale.

Sito: www.princessmedinaorientaldance.it

princessmedina06 princessmedina04 princessmedina03 princessmedina02 princessmedina01


Contatta l'artista

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto *

Il tuo messaggio *

* campi obbligatori

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento


Sei un'aspirante modella? Pubblica gratis il tuo book fotografico!

Sei un cantante? Suoni in una band musicale? Pubblica gratis la tua scheda!

Sei un deejay? Vuoi farti conoscere? Pubblica gratis la tua scheda!

Sei un attore, un fotografo o un artista? Pubblica gratis la tua scheda!