Perikolo Generiko

Scritto da Redazione on . Postato in Gruppi musicali

perikologeneriko01

Undergrond band molto attiva sul fronte live che vanta minitour in Francia e performance su Palchi del calibro del Heineken Jammin Festival 2001 come background live. Oltre 300 serate alle spalle, numerosi concorsi e premi ricevuti, che ne fanno un caso musicale: perchè?
Perchè il loro è pure hard rock, in bilico tra le sonorità degli IRON MAIDEN, DEEP PURPLE, FAITH NO MORE e dei post rockers , ma con un cantato in Italiano che li rimanda ai primi Litfiba…punti di partenza da cui il loro sound si snoda e cresce verso le moderne influenze post rock. Nominati come miglior band underground del 2001 e vincitori del premio come miglior artista emergente italiano , indetto dall’ Ente giovani Artisti Italiani (TO) nel 2002, i PG sono un gruppo da seguire, ascoltare, promuovere.
Alle spalle due cd autoprodotti ed un full leight in lavorazione che sarò prodotto e distribuito in tutta Italia; dal 04/07/2005 dalla CNI – VENUS premium line.
in uscita il mini cd ”A.S.A.” a 5,50 €.
Il loro concerto prevede oltre due ore di musica, con cover classic dei Deep Purple, Iron Maiden, Litfiba, Timoria, Motorhead, Kiss etc…e brani inediti estratti dal loro cd
TRA SOGNO E REALTA’ che ha distribuito oltre 2000 copie nello scorso tour.
Supporter ufficiali ai LUCIFERME nella tournèe 2004, suoneranno con i NEGRAMARO il 27/08/2005 al FROGSTOCK FESTIVAL di RIOLO TERME.

Contatta la band

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto *

Il tuo messaggio *

* campi obbligatori

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento


Sei un'aspirante modella? Pubblica gratis il tuo book fotografico!

Sei un cantante? Suoni in una band musicale? Pubblica gratis la tua scheda!

Sei un deejay? Vuoi farti conoscere? Pubblica gratis la tua scheda!

Sei un attore, un fotografo o un artista? Pubblica gratis la tua scheda!